SPETTACOLI PER LA FESTA DI HALLOWEEN
DOLCETTO O SCHERZETTO
Spettacolo paurosamente Clownesco
Lo spettacolo propone momenti comici con scherzi, giochi, gags in grado di suscitare gioia ed ilarità, che hanno come protagonisti clowns della festa di halloween. Al termine dello spettacolo, i Bambini saranno congedati con Sculture di Palloncini a tema.
IL CIRCO DI HALLOWEEN
Spettacolo paurosamente buffo con Giocoleria
Nella notte più oscura i comici personaggi invaderanno lo spazio scenico con un carretto pieno di sorprese e improvviseranno un circo molto strampalato, coinvolgendo il pubblico con gag, scherzi, acrobazie e giocolerie.
Al termine dello spettacolo, i Bambini saranno congedati con Sculture di Palloncini a tema.
Lo spettacolo può essere affiancato dalle seguenti proposte
TRUCCOMANIA a tema
LABORATORIO costruisci Jack O' Lantern
DOLCETTO O SCHERZETTO laboratorio per la realizzazione di biscotti a tema
UN'ALLEGRA PARATA MACABRA
Parata di Trampolieri ispirata al personaggio di Jack Skeletron e alla sposa cadavere
In un clima magico e suggestivo, i trampolieri, invadono le piazze e le vie della città illuminandole con lanterne a candela. (se la parata è realizzata prima del crepuscolo, si suggerisce la variante con trampolieri che eseguono ritmi percussivi).
La Parata può terminare con lo Spettacolo
UN'ALLEGRA DANZA MACABRA
Coreografie di Trampolieri ispirate al personaggio di Jack Skeletron e alla sposa cadavere
Danze ed acrobazie di Trampolieri eseguite sulle note vivaci di musiche irlandesi e scozzesi e su suggestive musiche Dark.
VOCI DEL BOSCO STREGATO
Spettacolo eseguito da attori e trampolieri
Un'atmosfera magica e ricca di suggestioni con Fauni, Fate, Elfi e streghe del bosco,che fasranno un po' paura e un po' sognare.
IL VALZER DELLE STREGHE
Spettacolo con attori-trampolieri
Le streghe si danno appuntamento per danzare nel freddo tramonto autunnale, eleganti e misteriose vorticano in valzer eseguiti sulle punte dei trampoli.
NOTTE DI TENEBRE
Spettacolo eseguito da attori e trampolieri.
Lo spettacolo esplorando le varie leggende legate alle magiche notti in cui si davano convegno spiriti inferi, streghe e stregoni, mette in scena l’eterna lotta tra le Tenebre (rappresentate da streghe, pipistrelli e diavoli) e la luce (rappresentata dall'Angelo, dal Fuoco e dalla Dama Bianca, simbolo della Madre Terra); una notte di veglia e di danze in attesa del nuovo giorno, trionfo della luce sulle tenebre.
Copyright © All Rights Reserved